Partner di progetto

Comune di Dolianova

Il comune di Dolianova, situato nel cuore del Parteolla in Sardegna, mette al centro della sua azione quotidiana l’inclusione sociale dei soggetti deboli. Un impegno che si conferma e rinnova attraverso la partecipazione attiva al progetto Includis. E’ infatti Ente gestore e capofila dell’ATS: PLUS QUARTU- PARTEOLLA/COMUNE DI DOLIANOVA. 

Piazza Brigata Sassari, Dolianova,

Il Mio Mondo Soc. Coop.

E’ una cooperativa sociale di tipo A nata nel 1995 dall’idea di alcuni operatori che hanno lavorato all’interno del sociale in tutte le sue sfumature. Da sempre si occupa di servizi di qualità rivolti alla persona e  lavora in diversi settori d’intervento. 

La cooperativa. oltre all’ambito Plus Quartu Parteolla, segue i percorsi di inserimento lavorativo anche in altri ambiti territoriali (Plus Cagliari , Plus Trexenta). Nominativi Referenti: Pitzus Simona, Sida Isabella, Sida Angela

ISAR Coop Sociale Onlus

Isar soc coop è una cooperativa sociale di tipo B regolarmente iscritta all’albo regionale delle cooperative sociali della R.A.S. Il settore di intervento privilegiato è quello della lotta alla marginalità, a partire dall’inserimento lavorativo delle persone svantaggiate, l’accoglienza in Housing, l’accoglienza dei migranti, progetti di inclusione sociale regionali.

Via Cagliari 115 – 09010 Santadi SU

Fondazione Polisolidale Onlus

La Fondazione Polisolidale è un progetto realizzato dalle Amministrazioni di Maracalagonis, Sinnai e Burcei con la partecipazione del partner privato Consorzio “Progetto Sociale”.

 

Comuni coinvolti:

Comune di Burcei

Comune di Donori

Comune di Maracalagonis

Comune di Quartu Sant'Elena

Comune di Serdiana

Comune di Sinnai

Comune di Soleminis